Disponibile un aggiornamento grafico di The Witcher 3 su Xbox One X

Federico "Gears" Lima
Di
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of...
News
Lettura da 1 minuti

Come un fulmine a ciel sereno, CD Projekt RED ha fatto una bella sorpresa a tutti i possessori di The Witcher 3 su Xbox One X: in mattinata è stato rilasciato un aggiornamento dedicato al titolo che porta con sé numerose migliorie grafiche, prime fra tutte il supporto al 4K, l’HDR e l’ottimizzazione a 60 fps, ottenibile tramite la modalità prestazioni che sacrifica un po’ di risoluzione per un andamento più fluido.

Tra i miglioramenti “minori” segnaliamo anche un generale upgrade di alcune texture, ora in alta definizione, ombre più definite ed illuminazione ottimizzata, accompagnata dall’ambient occlusion. Non sono presenti asset 4K, e la patch, con i suoi 553 MB, non è nemmeno troppo gravosa per la memoria di sistema. Riportiamo qui una comparison realizzata dall’utente ElAnalistaDeBits, in cui potete osservare il gioco a confronto su PlayStation 4 Pro, Xbox One X e PC.

Che ne dite? Contenti di questo aggiornamento?

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.