The Witcher 3: Wild Hunt: La nuova espansione introduce anche l’esattore delle tasse!

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Se per caso qualcuno di voi avesse usato un glitch illecito per aumentare le risorse aure in The Witcher 3: Wild Hunt, con l’uscita dell’ultima espansione dovrà vedersela con il nuovo esattore delle tasse.The witcher heart of stone (10)

Sembra strano ma è proprio così, The Witcher 3: Wild Hunt con la nuova espansione Hearts of Stone, acquisisce non solo nuove quest, armi ed equipaggiamenti, ma vedrà l’inserimento di un’agente del fisco che chiederà a Geralt la provenienza del proprio patrimonio.

Nessun allarmismo però cari amici, perché l’esattore delle tasse, non erogherà a nostro carico nessuna multa, ma prenderà sempre per buona ogni nostra dichiarazione, lasciandoci liberi di proseguire. Diciamo che questo è stato solo un colpo di avvertimento da parte dei ragazzi di CD Project RED.

 

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!