fbpx
VideogiochiNews

The Witcher 3 celebrato tramite un video!

Uno dei migliori titoli del 2015, seppur non privo di difetti, è sicuramente The Witcher 3: Wild Hunt, gioco che ha saputo conquistare il grande pubblico per una qualità generale sopra la media e un livello narrativo di prim’ordine.

The Witcher 3 Wild Hunt

L’action/RPG dei CD Projekt RED, a tal proposito, è stato premiato con il Creator of Culture Award in Polonia e per festeggiare la cosa e celebrare la loro ultima fatica, la software house ha pubblicato un video (che potete trovare a fine articolo) in cui rivela anche alcuni numeri del progetto.

Alcuni di questi sono stati raccolti dal sito Dualshockers:

  • 1500 persone hanno contribuito alla creazione del gioco e si dividono tra: sceneggiatori, concept artisti, location artist, character artist, animatori, programmatori, attori, sond designer, compositori, stuntmen, designer, produttori, tester, addetti al marketing e alla amministrazioni.
  • Il copione è costituito da 820.000 parole.
  • Per il gioco sono stati creati 2.000 disegni.
  • La grandezza totale del mondo di gioco è di 136 km²
  • Il gioco ha 1500 personaggi.
  • Il numero totale di animazioni arriva a ben 16.000.
LEGGI ANCHE  Fortnite: in arrivo un crossover con Pirati dei Caraibi?

Ecco a voi il video, in parte in polacco ma sottolineato in inglese, buona visione!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %