The Witcher 3 festeggia l’anno con un nuovo video

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Il 2015 ha visto, tra i vari titoli, un protagonista davvero apprezzato da moltissimi: stiamo parlando di The Witcher 3: Wild Hunt, gioco disponibile su PS4, Xbox One e PC. A festeggiare quest’anno ricco di successi è la stessa CD Projekt RED, che ha rilasciato un nuovo video accompagnato da una dichiarazione ufficiale.

The Witcher 3 Nuovo Logo

Ecco le parole di Konrad Tomaszkiewicz, direttore di gioco:

“Quest’anno è stato davvero epico per tutto il team che ha lavorato a The Witcher 3. Abbiamo lanciato Wild Hunt, l’RPG su cui abbiamo lavorato per davvero tanto tempo, per poi rilasciare patch e aggiornamenti gratuiti; abbiamo poi rilasciato Hearts of Stone che, stando ai feedback dei giocatori, è piaciuto davvero molto. Wild Hunt ha innovato davvero molto rispetto al capitolo precedente: quasi ogni elemento è stato migliorato o cambiato. Ora stiamo lavorando Blood and Wine, l’espansione finale per Wild Hunt che lanceremo nel 2016. Per ringraziare tutti per essere stati con noi per tutto questo tempo, abbiamo preparato qualcosa di speciale. Godetevi questo trailer!”

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.