The Walking Dead: The Final Season verrà completato in collaborazione con Skybound Games

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, la software house Skybound Games ha reso noto che si occuperà di continuare lo sviluppo di The Walking Dead: The Final Season, ultima stagione dell’epopea videoludica targata Telltale Games che era stata pericolosamente messa in pausa dopo l’avvenuta bancarotta della società. Come riferito da alcuni membri del team, la società di Skybound Games fondata da Robert Kirkman – autore del fumetto originale -, continuerà lo sviluppo con l’aiuto di un team composto dai membri restanti in Telltale Games.

L’obiettivo, insomma, è quello di concludere la grande epopea che la software house è andata portando avanti nel corso di questi anni tentando però di mantenere lo spirito della serie, senza andare a snaturare in alcun modo l’ultima avventura di Clementine.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.