VideogiochiNews

The Town of Light Limited Edition in vendita!

Il publisher italiano Adventure Productions, in collaborazione con gli sviluppatori dello studio LKA.it ha rilasciato sul mercato un’edizione speciale (e limitata) per The Town of Light! Il gioco sarà disponibile esclusivamente per la catena Gamestop e sarà in vendita a partire dalla giornata di oggi al prezzo di € 24,99. Andiamo ora a vedere i contenuti di questa Limited Edition, oltre al disco di gioco troveremo anche la piantina del manicomio di Volterra, ambientazione del titolo, il diario di Renée (52 pagine a colori) e il codice per riscattare gratuitamente gli extra digitali, tra cui la colonna sonora di The Town of Light.

The town of light

Per chi non avesse ancora provate il titolo questa è un’occasione d’oro per mostrare che di sviluppatori talentuosi in Italia ne abbiamo! Il gioco è ambientato a Volterra appunto, e il manicomio è stato studiato a fondo dagli sviluppatori che lo hanno ricostruito nella maniera più fedele possibile. In questo titolo in prima persona andremo ad esplorare la struttura nei panni di Renée, una donna che a 16 anni fu internata nell’ospedale psichiatrico e che ha vissuto gli orrori del tempo. Il nostro scopo sarà quello di ricostruire i nostri ricordi alla ricerca di una verità in grado di liberarci dai tormenti. Qui trovate il trailer di lancio del gioco, che è uscito il 26 febbraio di quest’anno! Fateci sapere cosa ne pensate del titolo e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo dei videogiochi!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche