VideogiochiNews

Uncharted 4, ecco i piani per il Multiplayer!

Gli sviluppatori di Naughty Dog hanno rivelato tramite un post sul blog ufficiale di PlayStation i loro piani per quanto riguarda la modalità multiplayer di Uncharted 4 Fine di un Ladro. Le modalità multiplayer, insieme a tutte le mappe e le armi che verranno rilasciate nel corso del tempo, saranno totalmente gratuite! Sicuramente una grande novità per il titolo, che mai aveva visto iniziative simili da parte del team di sviluppo. Il ciclo di rilascio di contenuti gratuiti continuerà fino alla primavera prossima dunque possiamo aspettarci un bel po’ di supporto post-lancio per questo nuovo capitolo della saga di Uncharted. Le modalità di gioco che saranno disponibili al lancio del titolo sono sei e le trovate elencate qui sotto:

  • Ranked Team Deathmach
  • Command
  • Team Deathmatch
  • Plunder
  • Warm Up Playlist
  • Trials

I DLC a pagamento però non saranno assenti dal gioco, come quelli del Triple Pack disponibile sin dal lancio ad esempio e che prevede anche un’espansione multiplayer. Queste espansioni però sembrano essere vere e proprie missioni di una campagna alternativa e non mappe per scontri Multigiocatore. Qui trovate un’immagine riassuntiva del ciclo di contenuti gratuiti per Uncharted 4. 

Uncharted 4

Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa degli sviluppatori con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal mondo videoludico!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche