NewsVideogiochi

Daymare: 1998 inizia la sua raccolta fondi ufficiale!

Sono ormai passati 5 mesi dall’annuncio della campagna di Daymare: 1998, così come promesso è iniziata la classica raccolta fondi sul sito Kickstarter. Invader Sudios ha nascosto per tutto questo tempo i bonus per coloro che aiuteranno la causa e non solo. Inoltre nel video di rappresentanza stesso i developer hanno comunicato che in loro aiuto sono giunti anche i famosi Kazuhiro Aoyama (direttore di Resident Evil III: Nemesis) e Akari Kaida (compositrice delle musiche in game di: Dino Crisis 2, Resident Evil e Okami). Il progetto made in Italy è stato ampiamente appoggiato e condiviso anche dalla stessa Capcom, la quale ha fornito assistenza a questo folto gruppo di ragazzi.

Come hanno ribadito più volte gli sviluppatori, il progetto Daymare: 1998 sarà una rivisitazione di tutti i generi survival horror rilasciati dagli anni ’90 in poi. La passione di questi ragazzi potrebbe trovare la giusta strada se raggiungessero la quota di 180’000 euro di donazioni, poiché chiunque sa quanta monetizzazione serve per concludere un progetto su scala mondiale. Per i donatori che elargiranno somme molto alte i benefici saranno sia in game che fisici, e c’è la possibilità anche di ottenere una Limited Edition tangibile e non solo in digital download.

Prima di lasciarvi al video della raccolta fondi vi ricordiamo che il termine ultimo scade tra 29 giorni e la produzione avverrà solo su PC con release nel mese di luglio 2018.

http://kck.st/2lL8GxM

Luigi Ciro "Geggio90" Liguori D'orsi
Nato e cresciuto con videogames, libri e fumetti, serie tv e film. Il suo primo centesimo lo ricevette da Super Mario in persona e la sua prima auto all'età di 9 anni fu una Nissan Skyline regalata dalla Poliphony Digital Inc. Conobbe suo fratello perduto grazie ad Altair e funge da mentore per tutti coloro che si approcciano ai giochi retro e ai giochi di guida soprattutto quelli che coinvolgono le 3 parole Need For Speed.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche