The Tomorrow Children: A connected world

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
Lettura da 1 minuti

The Tomorrow Children, il nuovo progetto in sviluppo presso Q-Games, in esclusiva PS4, sta prendendo sempre più forma.

A volerne parlare è stato proprio il game designer Dylan Cuthbert, che aggiunge piccoli ma interessanti particolari, riguardo le informazioni a disposizione sul titolo:the tomorrow children

“Sarà un grande mondo interconnesso, con interazioni sempre online ad opera dei giocatori. Siamo estremamente soddisfatti dei test svolti finora che ci hanno dato la conferma di poter svolgere un’opera così ambiziosa”.

Una notizia importante quella rilasciata dal game designer che spiega come l’ambizioso progetto miri alla creazione di un ambientazione open-world, ma sopratutto “always connected”.

Per chiunque sia interessato o incuriosito da The Tomorrow Children allora dovete sapere, che potrete scaricare e provare la versione beta del titolo, dal 21 al 23 gennaio 2016.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!