The Suicide Squad, Harley Quinn e Vigilante nei nuovi video dal set

Sono stati recentemente pubblicati in rete alcuni video dal set di The Suicide Squad, pellicola in cui Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 1 minuti

Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn) è da poco arrivato nelle sale cinematografiche italiane, ma Margot Robbie è già impegnata con le riprese di The Suicide Squad, sequel/reboot del film diretto da David Ayer e uscito nel 2016. Sono già iniziate le riprese della pellicola, che si sono di recente spostate a Panama, come testimoniano i video trapelati dal set del film, che mostrano in azione proprio Harley Quinn, il personaggio interpretato da Idris Elba (che secondo alcune voci sarebbe Vigilante), Ratcatcher (Daniela Melchior), Polka-Dot Man (David Dastmalchian).

Lasciandovi alla visione dei filmati, vi ricordiamo che The Suicide Squad sarà diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia) ed è previsto per il 6 agosto 2021.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!