VideogiochiNews

The Quarry: i primi 30 minuti di gameplay del seguito spirituale di Until Dawn

The Quarry: svelati i primi trenata minuti di quello che si preannuncia come un altro film interattivo, direttamente dai creatori dell’ottimo Until Dawn, titolo che ancora oggi rimane una pietra miliare del genere.

Sopravvivere ad una notte da incubo nella quale nove tutor di un campo estivo si ritrovano non sarà affatto facile: a braccare i nostri insegnanti ci sono mostri e sfide senza esclusone di colpi infatti.

Le scelte che il giocatore sarà chiamato a compiere volgeranno sulla sopravvivenza (o la morte) di uno o più personaggi, ovviamente questo cambierà i possibili risvolti della storia, portando di fatto a diversi finali e permettendo così una ri-giocabilità interessante.

La mimica facciale dei protagonisti è curata al massimo dei dettagli, ciò non si può dire degli oggetti che compaiono intorno ai protagonisti che risultano meno curati del soggetto stesso. Max, Laura e Trevis saranno i protagonisti di questi primi trenta minuti di gioco.

Scoperti i primi tre protagonisti, già dalle prime fasi saremo chiamati a fare delle scelte che influenzeranno fin da subito lo svolgersi della trama: a livello di visione, le scelte come le risposte alle domande compariranno a schermo principalmente sul lato destro, dando modo di scegliere con calma le risposte, potendo mantenere un occhio sulla scena di gioco ci permetterà di fare le nostre considerazioni e scegliere (non di getto) la risposta più appropriata.

Alcune sessioni di gioco invece promuoveranno scelte rapide come quick time event che ci chiederanno di premere al volo uno o più tasti per evitare l’impatto con un oggetto mentre si corre o si sfreccia in macchina a tutta velocità oppure avverranno situazioni in cui una risposta rapida cambia l’atteggiamento di chi abbiamo di fronte e di conseguenza apre a diverse linee di dialogo possibili o meno.

Per tutte le altre news ed approfondimenti circa The Quarry vi rimandiamo a questa pagina per non perdervi nulla!

Fonte:

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche