NewsVideogiochi

Fortnite: leak ha rivelato le skin di Hawkeye [AGGIORNATA]

AGGIORNAMENTO: le skin di Hawkeye sono davvero state inserite all’interno di Fortnite.

News originale – Giusto ieri è stato pubblicato un nuovo update per Fortnite, che ha aggiornato il gioco alla versione 19.10, e come spesso accade, nuovi file all’interno del gioco significa nuovo “lavoro” per i data miners alla ricerca di qualche informazione nascosta. Stavolta il lavoro sembra stato in parte celere, e già oggi alcuni leak sono stati rilasciati in rete, e uno dei quali sembrerebbe rivelare la presenza di skin dedicate all’eroe Marvel Hawkeye all’interno di Fortnite. Chiaramente tali skin sembrano riprese dalle suit di Clint Burton e Kate Bishop all’interno dell’omonima serie su Disney+.

La notizia, fondamentalmente, sta nel fatto che per poter giocare nei panni dei due protagonisti della serie – sempre se tali leak venissero confermati – dovremo aspettare molto poco.

Stando ai dati che sono stati trovati dai suddetti dataminer, come di consueto sono stati rinvenuti modelli completi per i personaggi, che vanno dai picconi a tutti i gadget per la personalizzazione dell’avatar. Il colore predominante dei due arcieri è quello con cui ci siamo abituati a vederli nella serie, ovvero il viola.

Chiaramente non sappiamo quando questi contenuti possono essere rivelati al pubblico, quindi per ora vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze, dato che allo stato attuale la stessa Epic Games non ha fornito specifici dettagli in merito.

 

Proprio in questi giorni sono stati rivelati dettagli sui Klombo per l’update appena arrivato, ma soprattutto è stato dichiarato che il battle royale più famoso del mondo sta tornando su iOS e Android grazie a GeForce NOW, notizia che farà a dir poco contenti tutti coloro che vorranno giocare in tutta comodità – e portatilità – il gioiellino creato da Epic Games.

Nel frattempo, rimaniamo in attesa di ulteriori notizie riguardanti Fortnite e l’atteso arrivo di Hawkeye e Kate Bishop, perché se davvero l’attesa fosse breve, presto potremmo vederne delle belle.

Fonte:
Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche