VideogiochiNews

The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è il sequel di Breath of the Wild, data d’uscita

The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 ha finalmente un nome, stiamo parlando di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, che è stato annunciato nel corso del nuovo Nintendo Direct, con anche una conferma della data d’uscita, il 12 maggio 2023.

Finalmente quindi nel giro di solamente qualche mese, prima della metà del prossimo anno, gli utenti si troveranno a poter mettere mano sull’esperienza pensata al fine di potenziare quanto visto con il precedente gioco con nuovi contenuti e novità di vario tipo. Al momento non abbiamo novità precise per quel che concerne l’esperienza, visto che si è trattato solamente di un breve teaser.

Considerando la data d’uscita vicina, è facile immaginare che la compagnia nel giro di qualche tempo avrà rilasciare un nuovo gameplay trailer al fine di approfondire le novità della prossima esperienza.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche