The Last of Us Parte 1: un bug uccide i giocatori e rovina le run permadeath

Ecco come i bug possono rovinare l'esperienza dei videogiocatori: The Last of Us non ne è esente: un glitch morte rovina le speedrun.

Gabriele Pulvirenti
Di
Gabriele Pulvirenti
Judi Bola Slot Bonus New Member Gobet Info Situs Slot Gacor Terpercaya 2023 slot gacor slot gacor hari ini Home Design Gobet Slot Gacor EnterSlots Slot...
News
Lettura da 2 minuti

Proprio oggi, poco dopo il lancio di The Last of Us Parte 1 in tutto il mondo su PS5, è apparso un post di Reddit, raffigurante il giocatore che muore accidentalmente nei panni di Sarah durante il segmento del prologo.

Quello che dovrebbe succedere durante questa sequenza è che il giocatore passa al ruolo di Joel dopo l’incidente, ma per qualche motivo viene invece ucciso.

La cosa peggiore è che non si tratta di un caso isolato: nella sezione commenti sotto il post, un altro giocatore riferisce di essere morto altrove in The Last of Us Parte 1 durante una sequenza separata di filmati.

Ci sono già state più segnalazioni di giocatori che muoiono nelle medesime condizioni.

the-last-of-usDi conseguenza, i giocatori si sentono seriamente scoraggiati dall’intraprendere un’audace run a morte permanente. Si tratta dell’opzione di difficoltà più alta nel gioco originale nel 2013, nella quale il giocatore viene sfidato a superare l’intero gioco senza morire una volta, altrimenti l’intero gioco viene ripristinato.

Nessuno si sente, perciò, tutelato nell’intraprendere tale missione per poi scoprire che tutti i tuoi progressi sono stati derubati da un glitch. Perciò, è speranza comune che Naughty Dog risolva al più presto questi problemi.

Nel mentre, è possibile leggere presso il nostro sito la recensione di The Last of Us Parte 1 e The Last of Us Parte 2.

Condividi l'articolo