The Last of Us Part 2, i fratelli Russo: “Uno dei migliori giochi di sempre”

I fratelli Anthony e Joe Russo, nel corso di un'intervista, hanno elogiato The Last of Us Part 2, titolo uscito in esclusiva per PlayStation 4.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

È notizia di questi giorni che la PlayStation 4 ha raggiunto la fine del suo ciclo vitale. Se pensate a questa console, soprattutto ai titoli più iconici ai quali avete giocato su questa macchina, difficilmente vi verranno in mente altri titoli che non siano The Last of Us Part 2. Il titolo, sviluppato da Naughty Dog in esclusiva proprio per PS4, è uno dei capolavori indiscussi della scorsa generazione videoludica.

Dello stesso avviso sono i fratelli Russo, affermatissimi e apprezzati registi di film del Marvel Cinematic Universe come Captain America: The Winter Soldier, Captain America: Civil War e la coppia di titoli che ha concluso la fase 4, ovverosia Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame.

Avengers: EndgameNel corso di un’intervista rilasciata a IGN, Joe Russo, quando ha sentito nominare il titolo sviluppato da Naughty Dog, non ha esitato a identificarlo come uno dei migliori titoli della storia videoludica. In particolare, quando gli è stata mostrata la scena di Abby che sfugge per un pelo a una creatura, ha assicurato che gli sembrava tratta da uno dei copioni di Steven Spielberg.

Insomma, complimenti che si sprecano per The Last of Us Part 2 e che fanno ancora più rumore quando arrivano da personaggi del calibro dei fratelli Anthony e Joe Russo. Del resto, come si fa a dargli torto?

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.