The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima potrebbero venire rinviati

Sony sta vagliando l'ipotesi di dover posticipare i suoi principali titoli di punta: The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

The Last of Us Part 2, titolo prossimo all’uscita e atteso da praticamente ogni possessore di PlayStation 4, dopo aver vissuto negli ultimi giorni alti e bassi – dovuti alla possibilità di un nuovo rinvio a causa dell’epidemia da Coronavirus – sembra essere giunto ormai a un punto di svolta. Circa una settimana fa abbiamo riferito che il titolo è diventato impossibile da ordine sulla pagina Amazon, tuttavia, Naughty Dog ha voluto rassicurare i suoi fan attraverso un tweet dove dichiara che l’opera sarebbe uscita come precedentemente stabilito, ovvero il 29 maggio 2020. Purtroppo però, il futuro non sembra così roseo per l’attuale titolo di punta Sony.

Non solo la nuova fatica di Naughty Dog, ma anche un’altra esclusiva Sony potrebbe subire dei preoccupanti ritardi; stiamo parlando di Ghost of Tsushima, opera sviluppata da Sucker Punch Productions prevista per il 26 giugno di quest’anno. La casa nipponica ha infatti dichiarato che esiste l’effettiva possibilità di dover rinviare The Last of Us Part 2 e Ghost of Tsushima, a causa della pandemia attualmente in corso relativa al coronavirus. Sony sta monitorando giorno dopo giorno il rischio di eventuali ritardi nello sviluppo dei giochi provenienti dai Sony Interactive Entertainment Worldwide Studios, sia in Europa che in America.

Non resta quindi che attendere e vedere l’evolversi della situazione, oltre che il modo in cui le decisioni prese da Sony – in merito ai suoi principali titoli di punta di questo secondo trimestre – riusciranno a riempire la lineup dell’anno in corso. Vi terremo informati sulle nostre pagine, continuate a seguirci!

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!