The Last of Us HBO 2 arriverà molto presto, ci sono nuove conferme

La seconda stagione di The Last of Us HBO dovrebbe approdare sugli schermi nella prima metà del 2025: il presidente di MAX ed HBO ci invita però a non cedere agli entusiasmi

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La seconda stagione di The Last of Us HBO continua ad essere uno dei prodotti più attesi per gli amanti delle serie TV previsti per il prossimo anno. Dopo aver avuto modo di vedere i nuovi look e i nuovi personaggi della stagione in un primo trailer ad essa dedicato, arrivano incoraggianti notizie per quanto riguarda il periodo previsto per il rilascio della stessa.

Come riportato da IGN, il presidente di MAX e HBO Casey Bloys ha dichiarato di avere ottime notizie per coloro che attendono con ansia il lancio della nuova stagione di The Last of Us, annunciando che nel corso della giornata di domani verrà presentato alla stampa un piano delle pubblicazioni per il 2025.

The Last of Us HBO 2

Bloys ha inoltre fatto specifiche dichiarazioni per quanto riguarda la nuova avventura di Joel ed Ellie, sottolineando come, nelle intenzioni dell’editore, la seconda stagione di The Last of Us HBO dovrebbe arrivare sugli schermi di tutto il mondo nei primi mesi del 2025, quindi tra gennaio e aprile.

Vi invitiamo ovviamente a non dare al 100% per vere queste dichiarazioni, almeno fino a che MAX ed HBO non realizzeranno comunicati ufficiali o verranno rilasciati nuovi trailer o dichiarazioni in merito al progetto. Inutile dire che la nuova stagione di The Last of Us è attesa non solo dai fan della serie di Naughty Dog, ma anche da coloro che, da neofiti, si sono lasciati trascinare da una delle serie Tv più sorprendenti del 2024.

Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.