Devolver Digital è un maestro nel proprio mestiere. L’editore indipendente, i cui titoli recenti includono Disc Room ed Exit the Gungeon, è noto per le sue conferenze stampa satiriche e spesso provocatorie. Anche se non sarà propriamente una conferenza stampa, quella che li vedrà protagonisti ai prossimi The Game Awards 2020 di questo giovedì sarà sicuramente altrettanto carica d’importanza, poiché gli sviluppatori e la famigerata Nina Struthers si presenteranno sul palco per annunciare il Devolver Digital 2021 Game of the Year Award.
Announcing the ‘Devolver Digital 2021 Game of the Year Award’
Watch @TheGameAwards Pre-Show to celebrate the best Devolver Digital games of tomorrow today!
December 10 @ 3:30PM Pacific
Watch: https://t.co/uXfFVaiakY
Wishlist: https://t.co/9iya2KamLl pic.twitter.com/ZW2H2YPXQN
— Devolver Digital (@devolverdigital) December 7, 2020
Il premio, che “è strettamente riservato ai giochi annunciati in uscita nel 2021” vedrà cinque dei titoli di Devolver Digital sfidarsi testa a testa per l’onore di essere premiati come gioco più atteso del 2021. I cinque giochi nominati per il Devolver Digital of the Year Award 2021 sono Shadow Warrior 3 , Olija , Card Shark, fantawestern e Boomerang X . Il premio speciale sarà consegnato durante il pre-show dei The Game Awards, che inizierà mezz’ora prima dell’evento principale. Sebbene non sia la vetrina principale, il pre-show si preannuncia sicuramente qualcosa di interessante. Oltre alla presentazione del premio Devolver Digital, Geoff Keighley ha confermato infatti che ci saranno un totale di cinque anteprime mondiali solo nel pre-show. Non solo, uno dei più grandi successi di quest’anno, Fall Guys: Ultimate Knockout, sviluppato da Mediatonic e pubblicato da Devolver Digital, darà ai fan il loro primo sguardo completo alla Terza Stagione del battle royale.
Oltre ai ragazzi di Devolver Digital saranno presenti molti altri presentatori illustri provenienti dal mondo del cinema. Tra questi ricordiamo sia Gal Gadot che Brie Larson, ma anche lo chef svedese dei Muppets, Troy Baker, il giornalista sportivo Stephen A. Smith e, soprattutto, Reggie Fils-Aime. Non ci resta quindi che attendere la notte del prossimo 10 dicembre per scoprire chi si aggiudicherà ai The Game Awards 2020 questo nuovo premio, e per scoprire qualcosa di più sui titoli che giocheremo nel prossimo anno.