VideogiochiNews

The Division: rumor sulla prima patch

In attesa dell’uscita ufficiale nei negozi sembrerebbe che qualcuno abbia scoperto i dettagli sulla prima patch in arrivo per il nuovo titolo di Ubisoft, Tom Clancy’s The Division.

The Division

La scoperta è stata fatta da un utente che ha cercato all’interno dei file del preload per la versione PC e ha quindi scoperto quali saranno le migliorie che verranno apportate sul gioco. Ad averlo scoperto è stato Gus_Gus123 su Reddit e dichiara che il primo aggiornamento sarà molto corposo e andrà a migliorare il comparto tecnico del gioco, oltre a risolvere alcuni bug all’interno del gioco.

Appuntamento quindi all’8 marzo 2016 dove il titolo arriverà per piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC. Quanti di voi non vedono l’ora? Fateci sapere.

 

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche