The Division girerà a 30fps su PS4 e XboxOne

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Direttamente dagli sviluppatori arrivano conferme: The Division, nuovo ambizioso progetto Ubisoft, girerà a 30fps stabili su Ps4 e XboxOne. E’ stato anche affermato che sarebbe possibile farlo girare ai tanto agognati 60fps, ma cosi facendo si perderebbe troppo dettaglio grafico , con un conseguenze abbassamento di livello nei riguardi dell’esperienza ludica e visiva. Il gioco è atteso nel corso del 2015 sulle piattaforme sopra citate e su PC.

 

Tom-Clancys-The-Division-HD-Wallpaper

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.