VideogiochiNews

The Division: le giornaliere non sono ancora state aggiornate

Ci troviamo di fronte ad un problema che va avanti da diverso tempo ormai, ovvero il mancato aggiornamento delle missioni giornaliere di Tom Clancy’s The Division.

Questa situazione è cominciata a pochi giorni dal rilascio dell’update 1.1 delle Incursioni, a causa di un errore con il reset delle missioni giornaliere. Vi rinfreschiamo la memoria con questo tweet:

Dopo l’arrivo dell’update, le missioni giornaliere sono tornate ad essere disponibili, ma da ben 3 giorni non vengono aggiornate. Al momento, non ci sono dichiarazioni da parte di Ubisoft, vedremo se tutto sarà risolto questo martedì con l’arrivo delle prossime assegnazioni settimanali e dell’operazione ISAC. Restate sintonizzati su Game Legends per ricevere tutti gli ultimi aggiornamenti!

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche