The Division 2, svelati i contenuti del pass dell’Anno 1

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Massive Entertainment ha recentemente svelato quali saranno i contenuti bonus di cui potranno disporre i possessori del Pass dell’Anno 1 di The Division 2. Stando a quanto dichiarato dalla casa di sviluppo e da Ubisoft, chiunque deciderà di acquistare il Pass godrà dell’accesso immediato a tutte le Specializzazioni degli Agenti e potrà giocare gli eventi della storia con ben una settimana di anticipo. Saranno poi inclusi otto incarichi classificati, un pacchetto di elementi cosmetici e una serie di progetti operativi e di taglie aggiuntive. Vi ricordiamo che Tom Clancy’s: The Division 2 sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 15 marzo.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!