The Division 2: rivelati nuovi dettagli sulla fazione dei True Sons

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Quest’oggi Ubisoft Toronto ha aggiornato la pagina ufficiale di Tom Clancy’s The Division 2, inserendo una dettagliata scheda riguardante una delle fazioni più pericolose che si incontreranno nel corso dell’avventura multiplayer, i True Sons.

All’interno della lunga scheda, possiamo trovare tutte le informazioni riguardanti questa pericolosa fazione. La società li descrive come dei nemici molto abili, tra i più duri che si potranno incontrare nelle pericolose strade di Washington. Fondati dall’ex colonnello della JTF Antwon Ridgeway, i True Sons possono contare tra i migliori soldati provenienti dalla Guardia Nazionale e dalla task force incaricata di tenere sotto controllo le zone degli Stati Uniti.

La missione di questa fazione è molto lineare e consiste nel dominio assoluto dell’area di Washington D.C. posta sotto quarantena da ciò che rimane del Governo federale. Il loro addestramento rende i True Sons determinati e abili  con un approccio strategico alle battaglie di altissimo spessore. Per confrontarvi con questi ragazzoni non dovrete far altro che attendere l’apertura a metà novembre della nuova edizione dell’X Fan Fest di Città del Messico, durante il quale sarà possibile provare in anteprima l’ultimo titolo di Ubisoft.

Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che The Division 2 è previsto in uscita nel corso del prossimo 15 marzo 2019 in versione PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!