NewsCinema e TV

The Boys: rilasciato il teaser trailer della Stagione 3

Amazon ha rilasciato nelle ultime ore il primo trailer della stagione 3 di The Boys dove vediamo fiumi di sangue, l’introduzione di Soldier Boy e Butcher con i poteri.

Da quando The Boys ha concluso la sua seconda stagione nel 2020, i fan hanno atteso novità inerenti alla stagione 3 della serie, ma l’attesa si è fatta più lunga del previsto e le notizie inerenti allo show esclusivo Prime Video venivano divulgate con il contagocce da Amazon.

Dopo tanta attesa, però, il primo trailer della nuova stagione è arrivato e conferma che il Billy Butcher di Karl Urban avrà dei superpoteri. Oltre a ciò, il teaser trailer anticipa anche una serie di altri sviluppi, incluso l’arrivo di Soldier Boy, interpretato da Jensen Ackles.

Tornando a Billy Butcher, il teaser mostra che il suo superpotere sarà quello di sparare raggi di energia dai suoi occhi. Non è chiaro, per il momento, se il resto dei The Boys otterrà dei poteri lungo il corso della stagione.

In molti, comunque, aspettavano di vedere il debutto del leggendario Soldier Boy, interpretato dal già citato Jensen Ackles. Il personaggio è stato menzionato per la prima volta nella seconda stagione durante una discussione tra Patriota e Stan Edgar.

L’eroe salì alla ribalta durante la seconda guerra mondiale, durante la quale divenne uno dei primi soggetti di prova per il Composto V. In altre parole, è tra i primi Super della storia nell’universo narrativo di The Boys. Il trailer della Stagione 3 di The Boys, che potete trovare in testa all’articolo, sembra mostrare una serie di flashback su Soldier Boy mentre combatte i nazisti.

La terza stagione di The Boys debutterà il 3 giugno e sarà disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video tramite abbonamento.

La terza stagione sarà prodotta da Seth Rogen ed Evan Goldberg e vedrà nel cast Karl Urban, Antony Starr, Jack Quaid, Chace Crawford, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Jensen Ackles e Laz Alonso.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche