L’acclamata serie di successo prodotta da Eric Kripke per conto di Amazon, disponibile proprio sulla piattaforma proprietaria Prime Video, dopo il successo della prima stagione e il bis ottenuto con la seconda da poco terminata e distribuita interamente sulla piattaforma, sembra non volersi fermare. Attraverso un tweet rilasciato quest’oggi, il produttore della serie fa sapere che The Boys 3 si farà e che l’inizio delle riprese sono fissate per il 2021. Non solo, con l’ufficialità dell”avvio dei lavori, le possibilità che la nuova stagione arrivi nel 2022 diventano sempre di più.
La terza molto probabilmente sarà ancora più folle e caotica delle precedenti, diversamente da quanto potrebbe essere la serie spin-off annunciata un paio di settimane fa sempre dallo stesso showrunner. Il primo episodio di The Boys 3, come possiamo vedere dal tweet qui sotto, si intitolerà “Payback” ed è stato accompagnato dalla didascalia qui sotto inserita nel tweet:
TheBoys Will Return. (The Boys tornerà)
Season3 Begins Filming Early 2021 (Le riprese della stagione 3 cominceranno ad inizio 2021)
You’re Not Fucking Ready. (Non sei fottutamente pronto)
#TheBoys Will Return.#Season3 Begins Filming Early 2021
You're Not Fucking Ready.#TheBoysTV @TheBoysTV @PrimeVideo @SPTV #SPNFamily @Sethrogen @antonystarr @JackQuaid92 @KarlUrban @ErinMoriarty_ @lazofficial @KarenFukuhara @The_JessieT @itsNateMitchell pic.twitter.com/sg0CdD74Pc
— Eric Kripke (@therealKripke) October 14, 2020
Queste le parole del produttore in merito alla nuova stagione:
La terza stagione sarà totalmente pazza. Già nei primi dieci minuti del primo episodio c’è una sequenza – che non rivelerò – che letteralmente ogni volta che ne parliamo esco di testa, è pazzesca. Poi andremo ancora più a fondo nella trama dei personaggi e continueremo ad esplorare e a proporre nuove trame per loro, ma ca**o, ne vedrete davvero delle belle.