The Boys: lo showrunner conferma l’arrivo di una serie spin-off

Da poco Eric Kripke ha confermato sul proprio account Twitter che Amazon e Sony Pictures Television stanno lavorando ad una serie spin-off di The Boys

Luca Di Blasi
Di
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico;...
News
Lettura da 2 minuti

È ufficiale, Amazon e Sony Pictures Television stanno lavorando ad una serie spin-off incentrata sull’universo di The Boys. La notizia, dopo essere stata diffusa su Twitter da Deadline Hollywood, è stata da poco confermata dallo stesso Eric Kripke, produttore e showrunner dello show, tramite un tweet sul proprio account personale. Vi riportiamo nel dettaglio le sue parole:

È GIUSTO, M***********S.

(Seriamente, sono così grato a tutti voi per aver reso #TheBoys un così grande successo. Sto vivendo il momento più bello della mia vita, quindi non potrò mai ringraziarvi abbastanza. Molto, MOLTO altro sarà presto in arrivo!)

La nuova serie sarà scritta e messa in scena dal produttore/scrittore di The Boys, Craig Rosenberg, e sarà ambientata in un college della Vought International, istituto esclusivamente per giovani Super. Stando alle recenti affermazioni di Amazon e Sony, il nuovo show sarà una via di mezzo tra una “serie universitaria” e “Hunger Games“, ma manterrà la stessa anima, satira e volgarità di The Boys. Ma non è tutto, dato che analizzando i primi rapporti, lo spettacolo sarà irriverente, classificato rated R ed esplorerà le vite dei super (ormonali e competitivi) mentre metteranno alla prova i loro limiti fisici, sessuali e morali. Inoltre, competeranno tra di loro per accaparrarsi i migliori contratti nelle città più importanti.

Nonostante la serie spin-off non sembra seguire direttamente alcuna trama trattata dai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, le tematiche adolescenziali potrebbero adattarsi molto bene al tono e allo stile dello show principale. Al momento non è chiaro se saranno presenti alcuni dei protagonisti di The Boys, anche se i riferimenti a “Patriota” e a “I Sette” ci sembrano alquanto scontati. Dunque, vista la repentina conferma da parte di Amazon e Sony Pictures Television, ci aspettiamo molto presto di scoprire maggiori dettagli sul nuovo show.

Condividi l'articolo
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.