The Batman: cambio di location e ritorno negli studi per il film di Matt Reeves

The Batman, la nuova pellicola a cura di Matt Reeves, sembra abbia cambiato ciclo di produzione tornando a girare all'interno degli studi di Cardington Sheds.

Andrea Ferri
Di
Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di...
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo film sul supereroe mascherato di Gotham, conosciuto a tutti come Batman, comincia a prendere forma. Recentemente vi abbiamo mostrato infatti un breve filmato della “prova costume” di Robert Pattinson con indosso gli indumenti del giustiziere della notte mentre oggi, invece, Warner Bros. e DC Films hanno annunciato alcuni cambi location dell’ultimo minuto a causa di un ciclo di produzione differente.

Sembra che secondo alcuni ultimi report americani le riprese della pellicola si sposteranno all’interno degli studi di Cardington Sheds, luogo che vedrà, tra le altre cose, il sorgere di una cattedrale che servirà per una scena funebre presente nel film. La prima voce corsa riguarda il possibile funerale di Thomas e Martha Wayne anche se al momento nulla è stato confermato. La pellicola sappiamo tratterà in buona parte gli anni formativi del giovane Bruce come uno dei migliori detective al mondo. Tanto è stato ben caratterizzato questo ruolo che l’attore protagonista, entusiasta della parte che andrà ad interpretare, ha voluto rilasciare un suo pensiero al riguardo:

“Adoro la tipologia di questa sezione di storia e adoro ogni iterazione di com’è stata riprodotta; è una parte davvero, davvero speciale e credo che sia stata molto curata. Non si può dire di no e ho voluto davvero dire di sì”.

Vi ricordiamo l’uscita del film prevista per il 25 giugno 2021. Diretto da Matt Reeves, la pellicola gode oltre al protagonista Robert Pattinson di attori come Paul Dano (Enigmista), Andy Serkis (Alfred), Jeffrey Wright (Gordon), Colin Farrell (Pinguino) e Zoe Kravitz (Selina Kyle/Catwoman).

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!