The Addams Family: Mansion Mayhem, questo il titolo del nuovo gioco appena mostrato, che potete recuperare e guardare attraverso il filmato posto in testa all’articolo, è l’opera realizzata dalla software house PHL Collective, che verrà distribuita il prossimo 24 settembre 2021 sulle principali piattaforme da gioco quali PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Questa esilarante avventura platform in 3D, ci metterà nei panni dei principali protagonisti dell’opera famosa in tutto il mondo o quasi. Potremo infatti utilizzare Morticia, Gomez, Mercoledì e Pugsley, il tutto in una spassosissima modalità cooperativa pensata fino a 4 giocatori, capace di riunire e far divertire l’intera famiglia nel corso dei 24 livelli di gioco disposti lungo la Main Story Quest e altri 12 minigiochi.
Ogni personaggio gode di speciali abilità personalizzate, tra cui il polpo Socrate di Mercoledì o la Sciabola Mazurka di Gomez. La famosa villa degli Addams è in pericolo, dopo che un misterioso visitatore ha deciso di prenderne il controllo a loro insaputa. L’avventura ci catapulterà infatti all’interno delle aree più buie e oscure della dimora, attraversata da magici e misteriosi eventi, segreti e puzzle ambientali.
Di seguito vi elenchiamo le principali caratteristiche del gioco The Addams Family: Mansion Mayhem.
- Unisciti alla famiglia: Vivi il bizzarro mondo della Famiglia Addams in una storia originale basata sul franchise del film d’animazione di successo!
- Salva la Villa: Ricomponi la storia orribilmente eccitante della villa della famiglia Addams in un’avventura platform 3D!
- Mini giochi competitivi: Salta, salta e corri verso la vittoria!
- Da solo o insieme: Esplora la Dimora della famiglia Addams da solo o con un massimo di 4 giocatori sullo stesso schermo!
Ambientato nel medesimo mondo della pellicola The Addams Family del 2019 e dell’imminente sequel The Addams Family 2, il gioco condividerà il medesimo aspetto dei vari e caratteristici personaggi, luoghi e stile artistico dei nuovi film.
PHL Collective, la software house dietro il titolo, è uno studio di videogiochi con sede a Old City, Philadelphia, composto da artisti e programmatori appassionati e audaci. Fin dall’inizio, la compagnia ha progettato e rilasciato titoli pluripremiati per console, dispositivi mobili, PC e VR incentrati sui giocatori di tutte le età.