La Famiglia Addams: pubblicato il primo trailer italiano

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Dopo il primo annuncio quest’oggi vi pubblichiamo il primo trailer ufficiale italiano del nuovo film di animazione dedicato a La Famiglia Addams. La tenebrosa, quanto scellerata famiglia Addams, tornerà ad allietarci con questo film che uscirà “casualmente” ad Halloween 2019.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer di questo nuovo film diretto da Conrad Vernon e Greg Tiernan, vi aggiorniamo sugli attori, cantanti e doppiatori che hanno preso parte alla produzione:

Loredana Bertè ha prestato la sua voce a Nonna Addams, Virginia Raffaele e Pino Insegno interpretano relativamente Morticia e Gomez Addams, Elenora Gaggero e Luciano Spinelli invece i loro due figli, Mercoledì e Pugsley, mentre un inedito Raoul Bova sarà il simpatico Zio Fester.

Il lungometraggio realizzato in stop motion animation, vedrà La Famiglia Addams, intenta a prepararsi per ricevere l’intera famiglia a causa di un’importante riunione. Nel corso di questo importante evento, dovranno vedersela con Margaux Needle, una scorbutica conduttrice di reality televisivi.

A questo punto non ci resta che vedere questa nuova edizione della famiglia più dark di sempre, creata alla fine degli anni 30 da Charles Addams. Prima di salutarvi, ricordiamo a tutti che il lungometraggio prodotto dalla MGM e distribuito da Eagle Pictures, uscirà nelle sale italiane nel corso del prossimo 31 ottobre 2019.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!