[TGA2017] GTFO annunciato a Los Angeles durante i The Game Awards

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Durante i The Game Awards di quest’anno ha guadagnato qualche minuto sul palco anche una nuova IP, mostrata per la prima volta al mondo. Si tratta di GTFO, un titolo che si giocherà in 4 giocatori in cooperativa, dove a quanto pare lo scopo principale sia aiutarsi a vicenda, sopravvivendo e soprattutto fuggendo da un non precisato edificio. Nessuna informazione è stata rilasciata riguardo una possibile data di uscita. In basso vi mostriamo il gameplay trailer che è salito sul palco!

https://www.youtube.com/watch?v=dh4DayW3XcQ

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.