Terry Crews risponde alle critiche di un fan su Crackdown 3

Il noto attore Terry Crews, che interpreterà il capitano Jaxon in Crackdown 3, risponde a tono ad un utente su Twitter.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Se anche voi amate il cinema, saprete certamente che il celebre attore Terry Crews, interpreterà per la prima volta il comandante Jaxon in Crackdown 3. La notizia che per molti potrebbe sembrare davvero interessante non è piaciuta però ad un utente di Twitter, che ha mosso una critica al veleno contro il gioco e contro l’atteso free-roaming, scrivendo:

“Nessuno si sarebbe preoccupato di Crackdown 3 se il gioco non avesse avuto Terry Crews al suo interno”

Crackdown 3L’utente che ha voluto esprimere giustamente il suo pensiero, anche se in maniera molto diretta sarà sicuramente rimasto di spicco nel vedere che a rispondergli è stato l’attore in persona. Già proprio cos’ Terry Crews non ha preso molto bene il commento e senza mezzi termini ha risposto così:

“Quindi inizia a prendertene cura, (cane)”

Una risposta piccante quella dell’attore, che da sempre si sa ha un carattere molto forte e permaloso. Nel mentre vi lasciamo al botta e risposta avvenuto su Twitter tra i due, vi ricordiamo che Crackdown 3 è previsto in uscita nel corso del prossimo 7 novembre nelle esclusive versioni, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!