VideogiochiNews

Telltale Games conosce l’interesse degli utenti Nintendo Switch per The Walking Dead!

La notizia di oggi non annuncia assolutamente niente, però ci fa piacere sottolineare di come la software house creatrice del videogioco a stagioni, The Walking Dead, Telltale Games percepisca l’interesse degli utenti.

Proprio ieri mentre la software house presentava l’immagine dell’ultima stagione della serie (la quarta), che avrà come protagonista nuovamente Clementine, un utente su Twitter chiedeva se la serie riuscirà mai ad arrivare su Nintendo Switch.

Telltale Games non si è scomposta più di tanto, però ha aperto a questa possibilità dichiarando di conoscere molto bene l’interesse che gli utenti di Nintendo Switch hanno per la serie:

Al momento non abbiamo nulla da annunciare, ma ci siamo accorti del vostro interesse!

Non c’è quindi nessun ufficialità o spoiler a riguardo ma solo una banale apertura da parte della società. Non ci resta che sperare di riuscir a vedere un giorno approdare su Nintendo Switch l’avventura grafica di The Walking Dead, proprio come già successo per Batman: The Telltale Series e Guardians of the Galaxy: A Telltale Series.

Vista la bravura della software house, credete anche voi che se i fan della serie continuano a mostrare interesse per la serie ben presto la vedremo arrivare anche per l’ibrida giapponese?

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche