Tekken 7: le immagini da Bandai Namco

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

Bandai Namco ha pubblicato moltissime immagini riguardanti Tekken 7: Fated Retribuition, il celebre picchiaduro che tornerà a far capolino sulle nostre console! Ricordiamo che non c’è ancora né un preciso periodo d’uscita né si conoscono le piattaforme sulle quali si potrà giocare.

C’è da dire che sono passati sette anni dall’ultimo Tekken. Certo, Tag Tournament 2 è stato di passaggio e ci ha portato una caterva di personaggi, ma Tekken 7 rappresenta un passo importantissimo per la serie di picchiaduro Bandai Namco. Da una parte c’è l’emozione dei fan che non vedono l’ora ti utilizzare i personaggi preferiti e darsele di santa ragione, dall’altra ci sono i potenziali nuovi utenti che si sono avvicinati al genere solo negli ultimi anni, anche grazie a iniziative di crescente successo come l’Evo Tournament e gli streaming online.

Chi non vede l’ora di provare Tekken 7? Speriamo vi siate goduti le immagini e per altre novità rimanete collegati a Game Legend e al sito ufficiale di Tekken!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.