VideogiochiNews

Pubblicato un teaser del terzo nuovo personaggio di Overwatch

A quanto pare i tempi sono maturi per la discesa in campo del nuovo personaggio da aggiungere al roster di eroi presenti in Overwatch, l’acclamato FPS Arena di Blizzard che conquista sempre più popolarità, premi e giocatori. Da poche ore è stata rilasciata, sulla pagina Facebook ufficiale del titolo, una nuova immagine teaser che mostra un telegiornale intento a riprendere quanto accaduto all’aeroporto di Numbani, utopica città immersa nella savana africana in Nigeria.

overwatch teaser

Il post Facebook è accompagnato da una descrizione che riprende il sottopancia dell’Atlas News, TV fittizia del mondo di Overwatch, che suona piuttosto misteriosa:

[ULTIM’ORA] I robot da difesa OR15 sono stati distrutti negli scontri con un aggressore non identificato all’aeroporto di Numbani. Nessuna vittima civile.

Non si sa dunque chi sia il fautore di tale strage meccanica, anche se qualcuno scommetterebbe qualche legame con un nuovo personaggio da poco presentato: Efi Oladele. La ragazzina, undicenne, è una esperta nel campo dell’intelligenza artificiale, ciò farebbe pensare che l’attacco avvenuto all’aeroporto fosse ad opera di una delle sue creazioni robotiche. L’idea che la piccola Efi possa avere a che fare con l’incidente mostrato da Blizzard è una idea papabile visto che in basso a destra dell’immagine possiamo scorgere in (molto) piccolo “FOTO /Efi Oladele“, ma per ora è difficile poter dare una risposta al misterioso accaduto, quindi non possiamo che restare in attesa del prossimo teaser per scoprire la verità dei fatti.

Sebastiano Italo "Ghraal Vakarian" Caradonna
Filosofo e poeta a tempo perso e a tempo pieno. Ossessionato dall'arte nonché dai giochi e dal tema del viaggio. Studio per diventare game designer, ruolo ed ambito che rappresentano, ovviamente, una ossessione.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche