VideogiochiNews

Team17 annuncia il nuovo Worms WMD

Gm8yJwg5jUHP.878x0.Z-Z96KYqIl Team17 esce allo scoperto e annuncia che durante il prossimo Gamescom 2015 di Colonia, verrà presentato il nuovissimo Worm WMD.

“Il 2015 è un anno speciale per noi, in quantoI rappresenta il 20° compleanno per Worms e il 25 ° anniversario di Team17. Inizieremo le celebrazioni entrando nel 2016, soprannominato “The year of the Worm”.”

Questo nuovo Worms WMD sarà dotato di nuove features originali e colorate come sempre, oltre ad avere un nuovo stile grafico in 2d cartoon, con ogni paesaggio e scenario disegnato a mano. Tra le più grandi novità vi sarà il fatto che finalmente i giocatori potranno pilotare nuovi e bellissimi veicolo, ed entrare negli edifici, per escogitare nuove e sempre diverse strategie d’attacco.

Worms WMDscreen-610

Il nuovo titolo è previsto dunque in uscita solamente durante il 2016 ma i ragazzi del Team17 non stavano più nella pelle e sono felicissimi di presentarlo ufficialmente durante la Gamescom 2015 di Colonia.

Ma le novità sembrano non fermarsi perché è stato anche annunciato che Worms WMD sarà uno dei titoli previsti in uscita, visto che il Team17 sta lavorando anche per i fan degli smartphone games, annunciando che uscirà per questi dispositivi Worms 4. Un’esperienza a detta del team definitiva perché il titolo conterrà tante novità come nuove modalità di gioco ed un look più accattivante.

Tra le diverse le modalità, troveremo sia una multiplayer online che una campagna in singolo con oltre 80 missioni, tantissimi upgrade e nuove arene.

Il titolo per smartphone è previsto in uscita nel mese di Agosto, per dispositivi Apple, mentre Worms WMD vedrà la luce solo durante il 2016 e sarà sviluppato unicamente per Xbox One e PC.

 

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche