NewsVideogiochi

Tales of Vesperia: online un sito per la versione remastered del gioco

Cade quest’anno il decimo anniversario della pubblicazione di Tale of Vesperia. Il gioco edito da Bandai Namco, venne rilasciato per la prima volta nel 2008 per Xbox 360, approdando dodici mesi più tardi anche su PlayStation 3, in una veste aggiornata e con un nuovo doppiaggio. Prevedendo un quasi certo annuncio durante la prossima E3 dell’edizione rimasterizzata del GDR in stile manga di Namco, il portale Gematsu ha condotto delle ricerche sul web, scoprendo l’esistenza di un sito dedicato appunto a questa remastered. Purtroppo il sito è protetto da password, ed è impossibile accedervi senza le apposite credenziali.Tales of Vesperia

In ogni caso gli sviluppatori del gioco (dal quale è stato tratto anche un anime) hanno fatto intuire nei mesi scorsi di essere effettivamente al lavoro sul rifacimento di Tale of Vesperia, presentato all’epoca del suo esordio come l’epica avventura di due amici che si trovano impegnati nell’ardua impresa di salvare il mondo. Non resta che seguire i prossimi annunci della fiera di Los Angeles per avere notizie più dettagliate.

Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche