VideogiochiNews

Tales of the Rays si mostra in un nuovo video

Quest’oggi Bandai Namco Games Japan ha pubblicato un nuovo interessante trailer dell’atteso Tales of the Rays, un piccolo spin-off della longeva serie Tales of, che uscirà solamente in versione mobile. Questo nuovo spin-off per mobile è previsto in uscita a marzo nella sua versione giapponese su iOS e Android e potrà essere scaricato in maniera totalmente gratuita, insieme al supporto per le microtransazioni.Tales of the Rays

Questo nuovo capitolo della serie, a detta degli addetti ai lavori presenterà una storia totalmente originale e avrà come protagonisti due nuovi personaggi, Ickx e Mileena. Anche se il gioco vedrà una storia totalmente nuova e ovviamente un gameplay riadattato alla versione mobile questo sarà pervaso da moltissimi cameo di altri personaggi della serie principale, tra cui Yuri e Repede da Tales of Vesperia, Luke fon Fabre da Tales of the Abyss e Sophie. La società giapponese ha dichiarato anche che Tales of the Rays, è una produzione di alto livello capace di soddisfare tutti i fan della serie. Non ci rimane che goderci il video che abbiamo postato per voi in calce all’articolo e attendere la data d’uscita ufficiale per la versione occidentale del gioco. Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche