VideogiochiNews

Activision replica ai dislike sul trailer di Call of Duty Infinite Warfare

Nel giro di quattro giorni dalla sua prima pubblicazione su YouTube, il trailer di Call of Duty Infinite Warfare ha totalizzato quasi 10 milioni di visualizzazioni, ma il dato più preoccupante, e forse anche controproducente, risiede nel numero dei “non mi piace” rispetto ai “mi piace”, attualmente (dal momento preciso in cui abbiamo pubblicato la notizia) poco meno di 450.000 pollici in giù contro i 200.000 circa di quelli in sù; ciò si piazzerebbe tra i video in evidenza più disprezzati di sempre. Per questa ragione, Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha voluto replicare alle numerose critiche negative facendo assoluta chiarezza.

Call of Duty: Infinite Warfare 01

Di seguito un estratto delle parole di Eric Hirshberg rivolto alle critiche negative.

“Vorrei inanzitutto mettere in chiaro che Activision ama e rispetta le passioni dei giocatori. Momentaneamente altri franchise del mondo dell’intrattenimento che suscitano una passione notevole come Call of Duty non ce ne sono. Sappiamo bene che molte persone nella nostra community provano nostalgia per il gameplay degli episodi precedenti e per questo motivo che abbiamo sviluppato nell’insieme Modern Warfare Remastered. Ma oltre a loro, esistono anche milioni di persone che vorrebbero provare esperienze completamente inedite e Infinite Warfare è il titolo appositamente pensato per accontentare entrambe le parti della nostra community. In tutto ciò, però, teniamo in considerazione anche altri parametri: il buon numero di prenotazioni, l’aumento di visualizzazioni del trailer e il numero dei mi piace al video in continuo aumento e tra i più alti mai avuti. Anche il trailer di Call of Duty Black Ops II, nonostante il titolo è tra i maggiori successi della serie, aveva inizialmente un maggior numero di non mi piace rispetto ai mi piace. Quando giungerà quel giorno in cui ci dovremo preoccupare, sarà quello dove cesseremo di proporre robe nuove”.

Siete d’accordo sulle parole del CEO di Activision? Se vi siete persi il trailer ufficiale di Call of Duty Infinite Warfare vi lasciamo il video in calce all’articolo e, se volete, fateci un salto sulla pagina YouTube per vedere la situazione attuale dei like/dislike!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche