VideogiochiNews

Sword Art Online Hollow Realization, ecco la Collector’s Edition!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato l’esclusiva Collector’s Edition europea di Sword Art Online Hollow Realization! E quale occasione migliore per svelare al pubblico questa edizione speciale del gioco se non in occasione del fantastico Japan Expo che si sta svolgendo in questi giorni? Come potete vedere nell’immagine qui sotto la Collector’s Edtion del gioco comprenderà dei contenuti davvero imperdibili per ogni fan dell’anime vincitore di tantissimi premi! Insieme alla versione PlayStation 4 del gioco infatti ci saranno anche due straordinarie statuette esclusive di Kirito e Asuna alte 16 cm, il tutto in un fantastico cofanetto da collezione!

Sword Art Online Hollow Realization
Davvero una ricca offerta da non lasciarsi scappare, purtroppo il prezzo con la prenotazione ancora non è disponibile ma rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi i prossimi aggiornamenti sul gioco! In occasione dell’annuncio è stato rilasciato anche un nuovo trailer per il titolo che mostra ancora una volta il fantastico mondo che andremo ad esplorare, con tutta la vasta personalizzazione dei personaggi con numerose armi e armature, le incursioni con 16 utenti e le interazioni tra i personaggi e gli oltre 300 NPC. Vi ricordiamo che Sword Art Online Hollow Realization sarà disponibile dall’autunno 2016 sia in versione digitale che pacchettizzata per PlayStation 4 e PlayStation Vita in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia.
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche