NewsVideogiochi

Nasce la più grande community italiana di FIFA Ultimate team: FUT Universe

Da tre grandi realtà dell’esport di FIFA italiano, ovvero: Mkers, I migliori di Fifa e FutItalia.it, nasce FUT Universe, la più grande community italiana dedicata a Fifa Ultimate Team. Questa nuova iniziativa permetterà a chiunque voglia specializzarsi a livello professionistico su FIFA di ottenere un costante e valido supporto, ma fornirà anche le ultime notizie legate a FIFA Ultimate Team. Al Romics, dal 3 al 6 settembre, sarà già possibile interfacciarsi con questa nuova realtà tutta italiana.

Queste sono state le dichiarazioni in merito al nuovo progetto:

Agostino Castellano di FutItalia.it:

Siamo entusiasti di aver messo in piedi un progetto così ambizioso e che coinvolge realtà differenti. Crediamo che questo settore in Italia abbia bisogno di sinergie, perché solo così si riuscirà a colmare il gap con gli altri paesi che sono più avanti di noi. Metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza riguardo l’analisi di gioco e di mercato affinché gli utenti possano trarne consigli utili per migliorare la costruzione delle loro rose di gioco.

Thomas De Gasperi, founder e communication manager di Mkers è entusiasta dell’ennesimo progetto che coinvolge il proprio Club:

Abbiamo proposto questa partnership perché pensiamo che nella struttura di un team come Mkers, che mira ad affermarsi come leader di settore, serva essere un punto di riferimento per la community italiana di FIFA, che per noi è senza dubbio uno dei titoli di punta. Abbiamo in programma già moltissime attività per le prossime settimane, invito tutti a seguirci per rimanere aggiornati.

Gian Franco Morra e Dario Alinei de I migliori di Fifa dichiarano:

Dare vita ad un progetto del genere è tanto ambizioso quanto stimolante! Abbiamo in mente di far vivere sempre più i canali social della community come esperienza, facendo interagire la fan base con i campioni del mondo FUT italiano e internazionale, e facendo questo crediamo che FUT Universe possa diventare uno spazio digitale che aiuti al miglioramento del singolo giocatore e soprattutto alla crescita di tutto un settore.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche