Svelato in anticipo il primo Agente in MyClub di PES 2017!

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Domani è il gran giorno! Pro Evolution Soccer 2017 sarà finalmente disponibile, ma non contenta Konami si porta avanti e nelle scorse ore ha già svelato chi sarà il primo Agente speciale della modalità MyClub, sbloccabile in-game a partire dal 22 fino al 29 settembre. L’Agente speciale permetterà di ottenere giocatori di squadre partecipanti ai gironi della UEFA Champions League.

PES 2017 myclub

Inoltre sarà possibile trovare calciatori del valore totale di 75 in su e si potrà anche puntare ad un giocatore di livello 80 o superiore. Saranno previsti 10 allenatori della Champions League, ed infine una sfida vs com che, in caso di vittoria, permetterà di ottenere un Agente speciale. Ricordiamo allora Pro Evolution Soccer 2017 sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360 a partire da domani, 15 settembre. In quanti lo avrete al day one?

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.