NewsVideogiochi

Svelati tutti i contenuti della Oben Beta di Ghost Recon Wildlands

Grandi notizie quest’oggi in arrivo da Ubisoft, riguardanti l’attesa versione Open Beta di Ghost Recon Wildlands. La grande software house ha dichiarato che la versione Beta accessibili a tutti sarà rilasciata dal prossimo 23 al 27 febbraio per tutte le console e su PC. Sarà possibile solamente ad alcuni giocatori che hanno il preload di questa versione accedervi già dal prossimo lunedì 20 febbraio.La società ha rivelato inoltre che tutti i giocatori che parteciperanno a questa versione di prova, avrà accesso alla missione esclusiva “Unidad Conspiracy“, solamente però giocando la versione definitiva del titolo entro e non oltre il 31 marzo e utilizzando ovviamente lo stesso account Ubisoft. In questa esclusiva missione i giocatori dovranno innescare una guerra tra l’Unidad, milizia locale, e il cartello si Santa Blanca. Come se non bastasse in questa Open Beta i giocatori potranno godere di due provincie:

  • Itacua; un posto montano e fiorente, dove l’influenza della malavita non è ancora radicata, in questo luogo i giocatori potranno allenarsi per affinare le proprie capacità di cecchini e avvicinarsi ancor di più alla storia del gioco.
  • Montuyoc; seconda provincia giocabile in questa versione Beta, è situato su di un altopiano innevato, in questo aspro posto l’influenza malavitosa è tangibile e qui si inizia davvero a far sul serio, anche perché è in questo angusto posto che è situato il centro di addestramento dei soldati d’elite del cartello di Santa Blanca.

Come nel gioco anche in questa versione Open Beta di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, i giocatori potranno godersi l’esperienza di gioco insieme ad altri tre amici tutti sulla stessa piattaforma, grazie alla modalità cooperativa per quattro giocatori.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche