VideogiochiNews

Svelate alcune novità per i progetti di Xbox One e PS4

e3-logo-580-75Come tutti gli appassionati di videogiochi sanno, a breve (poco più di un mese) si terrà a Los Angeles L’E3 2014.  In questo bellissimo evento annuale, le case videoludiche si preparano a stupire fan e spettatori con delle novità relative ai propri marchi.  Nel periodo antecedente a questo evento si creano numerosi rumors in rete, questo perchè tutti sono alla caccia dell’esclusiva da rilasciare.

Noi vi riportiamo le informazioni che arrivano direttamente dall’insider Ahsan Rasheed, che da anni risulta una fonte molto attendibile.

Dopo questo piccolo preambolo, iniziamo subito elencandovi quali saranno gli elementi caratterizzanti dei progetti per  Xbox One e PS4  :

Nelle varie indiscrezioni che girano, la prima riguarderebbe l’esclusiva First Party di Sony, titolo che sarebbe stato dato in sviluppo presso uno studio occidentale, il quale sarebbe caratterizzata da un comparto grafico a dir poco incredibile, vi riportiamo le parole “la grafica migliore di questa generazione, superiore anche allo Snowdrop Engine di Ubisoft”.

Per quanto riguarda la Microsoft, sappiamo che in questo periodo sta lavorando su un nuovissimo JRPG , del quale ancora non si conosce il titolo.

Per finire le ultime voci spese riguardavano il prossimo capitolo di Halo per Xbox One,  descrivendolo come un gioco davvero molto ambizioso e che cercherà il più possibile un ambientazione open world.

Vi ricordiamo che queste informazioni non sono ufficiali, ma rimangono solamente dei rumor , sia  Sony che Microsoft , non hanno rilasciato note relative a queste indiscrezioni.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche