NewsVideogiochi

Svelata la data di rilascio di ReCore?

Dopo la sua presentazione avvenuta all’E3 2015, è emersa nelle ultime ore una indiscrezione relativa a ReCore, titolo avventuristico in esclusiva su Xbox One e PC e sviluppato da Comcept e Armature Studio. Un rivenditore britannico online, noto come Simplygames, ha svelato quello che è la possibile data di rilascio del gioco fissata per l’autunno di quest’anno, per la precisione il 28 ottobre 2016. Vi riportiamo qui sotto al paragrafo l’immagine del gioco con la relativa data di uscita e il prezzo del pre-ordine del gioco (potete accedere anche al link del rivenditore riportato in corsivo qui sopra).

ReCore

Al momento non risultano esserci conferme o smentite da parte degli sviluppatori o di Microsoft, presumendo dunque che si tratti di un semplice placeholder prima di conoscere effettivamente l’ufficialità del suo giorno di rilascio. Ma con l’E3 2016 dietro l’angolo e la conferenza Microsoft prevista il 13 giugno alle ore 18.30 italiane, probabilmente qualcosa all’orizzonte si potrà intravedere sul titolo esclusivo per Xbox One e PC. Vi terremo comunque aggiornati su eventuali anticipazioni inerenti a ReCore prima della fatidica conferenza E3 della casa di Redmond, ricordandovi nel frattempo di rimanere collegati sulle nostre pagine per tante altre notizie, curiosità e aggiornamenti dall’universo videoludico.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche