fbpx
VideogiochiNews

Aggiunte due armi alla open beta di The Division!

Manca ormai poco alla open beta di Tom Clancy’s The Division, titolo che sta catalizzando parecchia attenzione soprattutto per le sue modalità multiplayer online, che promettono già da ora di rivaleggiare, se non superare, quelle già apprezzate in Destiny dei Bungie Software.

The Division

Sappiamo già che la beta aprirà i battenti in due momenti diversi: domani alle 10 per Xbox One, mentre venerdì sarà il turno di PS4 e PC, sempre alla stessa ora. Inoltre, a differenza della prima beta di Gennaio, questa avrà anche una nuova missione in più che si affiancherà a quelle già presenti, oltre a due nuove armi in più.

the-division-weapon

Come potete vedere dall’immagine qui proposta, le due nuove armi messe a disposizione da Ubisoft sarebbero quelle nel riquadro rosso. Già solo questa open beta era attesissima dall’utenza, volenterosa di testare la stabilità del netcode in questa versione “quasi” finale, ora sicuramente l’entusiasmo sarà anche solo un pò più alto per via di queste aggiunte che, sicuramente, sono state pensate per soddisfare l’enorme mole di giocatori che si daranno battaglia attraverso le mappe del gioco.

LEGGI ANCHE  Fallout 5: il nuovo capitolo potrebbe arrivare prima del previsto

Tom Clancy’s The Division uscirà l’8 Marzo 2016 per PC, PS4 e Xbox One, e si prospetta come uno dei giochi più interessanti che questo 2016 ha da offrire, se non altro è sicuramente il multi piattaforma più atteso di quest’anno. Voi siete tra coloro che non vede l’ora di mettere l.e mani sul prodotto completo? Vi farete vivi durante i giorni di quest’open beta? Noi sì, e vi invitiamo a seguire le nostre pagine per sapere quando potrete trovarci online per sforacchiarci un pò a suon di proiettili!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Comments are closed.

    0 %