Masahiro Sakurai, il director di Super Smash Bros., ha (osato?) paragonarsi al grande regista statunitense George Lucas durante una recente intervista concessa ai microfoni di 4Gamer.net:“È come costruire una casa ma le persone si concentrano solo su un quadro che è appeso in una stanza e si fissano solo su quello” ha dichiarato Sakurai in merito alle critiche che ha ricevuto per il gioco e poi ha aggiunto:“Posso capire come si sente George Lucas. Fai qualcosa di incredibilmente enorme e ci sono un sacco di cose che i fan non possono vedere. Queste situazioni sono molto comuni. È facile ampliare i pareri negativi mentre le opinioni positive sono placate. La gente non capisce le condizioni e lo stato di sviluppo delle cose e non è permesso ai creatori chiedere scusa. Ci sono anche persone che si sentono male emotivamente e lasciano il lavoro.”
E voi cosa ne pensate delle dichiarazioni di Sakurai? Siete d’accordo? Diteci la vostra commentando sotto la news oppure visitate la nostra pagina facebook!
Sviluppo | Bandai Namco Games, Sora Ltd. |
---|---|
Pubblicazione | Nintendo |
Ideazione | Masahiro Sakurai |
Serie | Super Smash Bros. |
Data di pubblicazione | Nintendo 3DS: GIAPPONE 13 Settembre 2014 USACANADA 3 Ottobre 2014 EUROPA 3 Ottobre 2014 Wii U: GIAPPONE 6 Dicembre 2014 USACANADA 21 Novembre 2014 EUROPA 28 Novembre 2014 |
Genere | Picchiaduro a incontri, Azione, Platform |
Modalità di gioco | Singolo giocatore, multigiocatore |
Piattaforma | Wii U, Nintendo 3DS |
Supporto | Nintendo optical disc, Cartuccia 3DS |