Super Mario: le riprese del film procedono senza intoppi

Le riprese per il film in CGI di Super Mario, previsto per il 2022, procedono senza intoppi e non hanno subito alcun ritardo.

Benedetta Saccoccio
Di
Benedetta Saccoccio
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero...
News
Lettura da 2 minuti

Notizie da casa Nintendo. La produzione del film di Super Mario annunciato per il 2022 procede senza intoppi. Ci tiene a farcelo sapere Shigeru Miyamoto che, oltre ad essere il creatore dei titoli Nintendo più famosi e conosciuti al mondo come Zelda e Donkey Kong, sta collaborando alla creazione del film. L’intera pellicola, interamente creata in CGI, sarà il frutto della collaborazione tra Miyamoto e Chris Meledandri, fondatore di Illumination (società che, tra le altre cose, ha “dato vita” ai Minions). Molti fan non vedono l’ora di scoprire qualche informazione in più riguardo la pellicola, nonostante non si sappia ancora niente su cast, trama e distribuzione. L’obbiettivo principale sarà quello di “superare” il successo del precedente live-action creato nel 1993 da Rocky Morton e Annabel Janken. Questo però non sembra preoccupare troppo i creatori, che hanno risposto così:

MI piace che non sia stato fatto bene e non abbia avuto molto successo la prima volta. È più eccitante creare qualcosa di nuovo e migliore piuttosto che riproporre la stessa idea già realizzata perfettamente in precedenza.

Per il momento, non ci resta che attendere almeno qualche altro mese per ricevere nuove informazione su questo titolo in arrivo. Nel frattempo, per quanto riguarda Super Mario, sono tutti in attesa della novità annunciata qualche giorno fa in occasione del 35° anniversario dell’idraulico italiano più famoso del mondo. Super Mario 3D All-Stars è la nuova collezione in arrivo per Nintendo Switch. Comprenderà tre dei più famosi titoli della saga, interamente rivisitati e resi in chiave tridimensionale (ma senza modificarne il contenuto). Super Mario 64, Sunshine e Galaxy sono pronti per tornare sulle vostre console. Ne abbiamo parlato nella nostra recensione dedicata, e vi consigliamo di darle un’occhiata. Vi rimandiamo alle nostre pagine che come al solito non mancheremo di aggiornare con tutte le novità in campo videoludico e cinematografico.

Condividi l'articolo
Famosa tra i suoi amici per essere informata su qualsiasi cosa ma eccessivamente scarsa in ogni gioco lei tocchi, fin dall'infanzia dedica il suo tempo libero a musica, spettacolo e tecnologia. Dedita all'arte del pettegolezzo, è sempre in cerca di nuovi "scoop" da condividere con tutti. Conosciuta dai più come VperVendemmia.