Super Mario 3D World: in arrivo il trailer della versione Bowser’s Fury

Super Mario 3D World si appresta a sbarcare su Switch nella sua versione Bowser's Fury, la quale si mostrerà domani in un trailer di 2 minuti.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Per quanto il Nintendo Switch sia un grande successo economico, in pochi hanno prestato attenzione al fatto che il parco titoli dell’ibrida Nintendo sia in gran parte composto dal fallimentare Wii U. Quest’ultimo, nonostante fosse il successore di una delle più grandi console domestiche di sempre (a livello di vendite), finì infatti per essere uno dei flop più clamorosi di Nintendo. Nonostante questo, comunque, su Wii U uscirono una gran quantità di titoli di ottima fattura, che però vennero giocati solo da pochi utenti (la console infatti vendette poco più di 13 milioni di unità). Per rimediare a questo, Nintendo ha col tempo lavorato a varie conversioni di quei titoli su Nintendo Switch (che dal canto suo conta quasi 70 milioni di unità vendute). Uno di questi è Super Mario 3D World, che uscirà il mese prossimo insieme ad una espansione che prenderà il nome di Bowser’s Fury.

Nelle ultime ore Nintendo ha confermato, tramite l’account ufficiale di Twitter della compagnia, che domani arriverà un nuovo trailer della durata di due minuti dedicato al suddetto titolo. Con queste nuove informazione potremo finalmente scoprire cosa sia in realtà sia questo Bowser’s Fury. Potrebbe trattarsi di un’espansione completa? O si tratterà invece di un semplice livello aggiuntivo? Domani ne sapremo di più. Vi ricordiamo che Super Mario 3D World + Bowser’s Fury uscirà il 12 febbraio su Nintendo Switch. Il titolo originale era uscito a novembre del 2013 sul già citato Wii U, dove aveva venduto 5.86 milioni di copie in tutto il mondo pizzandosi al secondo posto dei titoli più venduto della console.

Bowser’s Fury sarà mostrato domani in un nuovo trailer! Torna alle 6:00 PT per vedere il trailer di 2 minuti.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.