Dopo il successo al botteghino, Spider-Man va in vacanza a Roma

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 2 minuti

Tutti ormai conosciamo il successo al botteghino di Spider-Man: Homecoming, il film uscito nelle sale cinematografiche italiane il 6 luglio che ha incassato in un solo week-end 256 milioni di dollari in tutto il mondo, ma forse non tutti sappiamo che anche i nostri amati supereroi hanno bisogno di vacanze. E dove potrebbe essere andato Spider-Man per sfuggire alla chiassosa e perennemente viva New York? A Roma ovviamente! Sembra infatti che il simpaticissimo Uomo Ragno sia stato avvistato nei pressi del Colosseo e in calce all’articolo trovate una piccola galleria fotografica che lo immortala proprio davanti al famoso Anfiteatro Flavio.Spider-Man: Homecoming

Per chi ancora non lo conoscesse, Spider-Man: Homecoming racconta la storia di un giovane Peter Parker, reduce dal suo debutto con gli Avengers, torna a casa per tornare a vivere con Zia May, sotto però l’occhio vigile del suo nuovo mentore, Tony Stark. Tornato alla sua routine quotidiana, Peter cercherà di di dimostrare che ora vale più dell’amichevole Spider-Man di quartiere, ma tutto cambierà all’improvviso quando si imbatterà nell’Avvoltoio.

Prima di lasciarvi a questa divertente galleria fotografica presente in calce all’articolo, colgo l’occasione per ricordarvi che Spider-Man: Homecoming è già disponibile alla visione nelle principali sale cinematografiche italiane. Buona visione!

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.