Street Fighters 6: presentato il gameplay trailer di Juri e Kimberly

Capcom ha svelato attraverso un gameplay trailer Kimberly e Juri, le combattenti che potremo utilizzare in Street Fighters 6, in arrivo nel 2023.

Raffaele Palmieri
Di
Raffaele Palmieri
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con...
News
Lettura da 2 minuti

Il roster di personaggi giocabili di Street Fighters6 è pronto ad ampliarsi grazie all’ingresso di Kimberly e di Juri, delle quali nelle scorse ore è stato rilasciato ufficialmente il gameplay trailer. L’annuncio è arrivato nel corso dell’Evolution Championship Series 2022, una kermesse statunitense dedicata esclusivamente ai titoli picchiaduro.

Grazie al trailer, dalla durata di quasi 3 minuti, abbiamo potuto dare un’occhiata approfondita al gameplay di questi due nuovi personaggi. Kimberly, di rosso vestita, è un’artista di strada specializzata in botte vere: il suo stile di combattimento è molto variegato e si presta a quasi tutti i generi di giocatori.

Juri, invece, è una Gothic Lolita specializzata in arti marziali che prevedono l’utilizzo, praticamente esclusivo, di calci come il taekwondo. Sono i colpi inflitti con le sue gambe, infatti, a devastare tutto il devastabile. Per questo, si presta soprattutto all’utilizzo di giocatori specializzati nell’assestamento di calci particolarmente potenti.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e siamo sicuri che gli affezionati della serie di picchiaduro di casa Capcom saranno sicuramente entusiasmati dall’ingresso di queste due combattenti potentissime nel roster. Ricordiamo che Street Fighters 6 non ha ancora visto la luce: il suo rilascio è previsto per il 2023. La software house, al momento, non ha specificato, però, in quale periodo del prossimo anno uscirà.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.